Fe.Pro.Pe.C. Federazione Provinciale Pensionati Claai - San Marco Evangelista, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Giuseppe Di Vittorio, 3, 81020 San Marco Evangelista CE, Italia.

Specialità: Sindacato.

Posizione di Fe.Pro.Pe.C. Federazione Provinciale Pensionati Claai

Fe.Pro.Pe.C. Federazione Provinciale Pensionati Claai è una importante organizzazione sindacale con una lunga storia di rappresentanza e tutela dei diritti dei pensionati. Con sede in Via Giuseppe Di Vittorio, 3, 81020 San Marco Evangelista CE, Italia, questa federazione sindacale offre una vasta gamma di servizi e supporto ai propri associati.

Con il numero di telefono 0823224061, i pensionati possono facilmente entrare in contatto con la federazione per ricevere assistenza e supporto in merito a una varietà di questioni relative alla pensione e alla tutela dei diritti. Purtroppo, al momento non esiste una pagina web ufficiale per Fe.Pro.Pe.C. Federazione Provinciale Pensionati Claai, il che potrebbe rendere difficile per i pensionati trovare informazioni online.

Tuttavia, la federazione sindacale offre una serie di specialità che la rendono una risorsa preziosa per i pensionati, tra cui la rappresentanza e la tutela dei diritti dei pensionati e la promozione di iniziative e attività finalizzate al miglioramento della qualità della vita dei pensionati.

Una caratteristica positiva di Fe.Pro.Pe.C. Federazione Provinciale Pensionati Claai è la possibilità di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende più facile per i pensionati con mobilità ridotta accedere alla sede della federazione.

Al momento, non ci sono opinioni disponibili su Google My Business per Fe.Pro.Pe.C. Federazione Provinciale Pensionati Claai, il che significa che non esiste una media delle opinioni disponibile per questa organizzazione sindacale.