Centro Servizi Volontariato Abruzzo Teramo - Teramo, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Antonio de Benedictis, 1, 64100 Teramo TE, Italia.

Specialità: Associazione, Organizzazione di volontariato.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Centro Servizi Volontariato Abruzzo Teramo

Il Centro Servizi Volontariato Abruzzo Teramo è un'importante associazione e organizzazione di volontariato situata a Teramo, in Via Antonio de Benedictis, 1. Il loro numero di telefono è il 0861558677, e il loro sito web ufficiale è attualmente non disponibile.

Questa organizzazione è nota per la sua dedizione al volontariato e per il sostegno alle comunità locali. Offrono opportunità per le persone che desiderano fare la differenza e contribuire al bene comune. Sono specializzati nell'organizzare e gestire attività di volontariato, fornendo supporto a chi desidera impegnarsi in questo tipo di attività.

Una caratteristica distintiva del Centro Servizi Volontariato Abruzzo Teramo è la loro accessibilità. Il loro edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende facilmente raggiungibile per chiunque.

Sul loro profilo Google My Business, hanno ricevuto un totale di 6 recensioni, con una media di 4.2/5. Questo punteggio riflette l'impegno e la professionalità dell'organizzazione e la loro capacità di fare la differenza nella vita delle persone.