il ritrovo ebraico da anna - Cellole, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Firenze, 81030 Cellole CE, Italia.

Specialità: Luogo di culto.

Posizione di il ritrovo ebraico da anna

il ritrovo ebraico da anna Via Firenze, 81030 Cellole CE, Italia

Il Ritrovo Ebraico da Anna è un luogo di culto ebraico situato a Cellole, in provincia di Caserta. Esattamente si trova in Via Firenze, 81030 Cellole CE, Italia. Questo spazio sacro è un punto di riferimento importante per la comunità ebraica locale e per tutti coloro che sono interessati alla cultura ebraica.

Il Ritrovo Ebraico da Anna offre un'esperienza unica e autentica per coloro che cercano di connettersi con le tradizioni e la storia ebraica. Il luogo di culto è gestito da una comunità accogliente e calorosa che è felice di condividere la sua conoscenza e la sua fede con chiunque sia interessato.

Una delle caratteristiche principali del Ritrovo Ebraico da Anna è la sua architettura distintiva e la sua atmosfera sacra. Il luogo di culto è stato progettato per creare un ambiente sereno e spirituale che ispiri riflessione e contemplazione. Gli interni sono semplici ma eleganti, con dettagli artistici che riflettono la storia e la cultura ebraica.

Se stai cercando informazioni sul Ritrovo Ebraico da Anna, ci sono alcuni dettagli importanti da tenere a mente. Il numero di telefono del luogo di culto non è disponibile online, quindi potrebbe essere necessario contattare la comunità ebraica locale per ottenere maggiori informazioni. Purtroppo, non abbiamo trovato una pagina web ufficiale per il Ritrovo Ebraico da Anna, ma ci sono molte risorse online disponibili per coloro che cercano di saperne di più sulla comunità ebraica locale e sulla storia e la cultura ebraica.

Una visita al Ritrovo Ebraico da Anna è un'esperienza che non dovresti perdere se sei interessato alla cultura ebraica. Il luogo di culto è un simbolo importante della fede ebraica e della storia della comunità ebraica a Cellole. Se sei alla ricerca di un'esperienza autentica e significativa, il Ritrovo Ebraico da Anna è il posto giusto per te.

Infine, ci teniamo a informarti che non abbiamo trovato recensioni online per il Ritrovo Ebraico da Anna su Google My Business. Pertanto, non possiamo fornirti una media delle opinioni. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiarti dal visitare il luogo di culto e scoprire la sua bellezza e la sua importanza storica e culturale.