Club Alpino Italiano Sezione di Benevento - San Vitale III, Provincia di Benevento

Indirizzo: Via, 82100 San Vitale III BN, Italia.

Sito web: caibenevento.it.
Specialità: Club sportivo.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Club Alpino Italiano Sezione di Benevento

Club Alpino Italiano Sezione di Benevento Via, 82100 San Vitale III BN, Italia

Il Club Alpino Italiano Sezione di Benevento è una sezione locale del Club Alpino Italiano, un'associazione nazionale dedita alla promozione dell'alpinismo, dell'escursionismo e della protezione dell'ambiente montano. Questa sezione, in particolare, si trova a San Vitale III, in via con codice postale 82100 a Benevento, Italia.

La sezione offre diverse specialità, tra cui attività sportive legate alla montagna e all'escursionismo. Il club è un luogo ideale per gli appassionati di montagna e per chi desidera avvicinarsi a questo mondo. La sede del club è facilmente raggiungibile e presenta un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle, rendendolo inclusivo per tutti.

Il Club Alpino Italiano Sezione di Benevento ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5 basata su 6 recensioni. Questo dato è importante per capire la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei soci.

Se stai cercando informazioni sul Club Alpino Italiano Sezione di Benevento, ti consigliamo di visitare il loro sito web all'indirizzo caibenevento.it. Qui potrai trovare tutte le informazioni necessarie su come diventare socio, le attività programmate, le normative e molto altro.

Inoltre, ti invitiamo a contattare la sezione per qualsiasi informazione aggiuntiva o per chiarimenti su servizi e attività offerte. Il personale del club sarà lieto di aiutarti e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Per concludere, se sei un appassionato di montagna o vuoi avvicinarti a questo mondo, il Club Alpino Italiano Sezione di Benevento è la scelta giusta per te. Non esitare a visitare il loro sito web e a contattarli per qualsiasi informazione. Diventa socio e inizia la tua avventura nel mondo della montagna

Recensioni di Club Alpino Italiano Sezione di Benevento

AgrihostGiuseppe Resce

Condivido pienamente tutto il programma in atto, le esperienze la cultura dello stare insieme e l'apprendimento che si riceve da tutte le persone che ne fanno parte.

Rosario Russo

Gianluca Zanchiello