ASSOCIAZIONE WELCOME - Riace, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Via Milano, 86, 89040 Riace RC, Italia.

Specialità: Centro di accoglienza per immigrati.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di ASSOCIAZIONE WELCOME

L'ASSOCIAZIONE WELCOME è un centro di accoglienza per immigrati situato a Riace, RC, Italia. Esattamente si trova all'Indirizzo: Via Milano, 86, 89040 Riace RC, Italia.

Questa associazione è facilmente raggiungibile in quanto offre la possibilità di parcheggiare comodamente grazie al parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, è possibile accedere all'edificio in totale comodità grazie all'ingresso accessibile in sedia a rotelle.

La ASSOCIAZIONE WELCOME offre una serie di servizi dedicati all'accoglienza di immigrati e alla loro integrazione nella società italiana. Non abbiamo ancora recensioni di questa azienda su Google My Business, quindi la media delle opinioni è 0/5.

Se sei interessato a conoscere meglio le attività svolte dalla ASSOCIAZIONE WELCOME, puoi visitare il suo sito web ufficiale. Tuttavia, al momento, non è presente un sito web. In alternativa, puoi chiamare il numero di telefono 0964733345 per avere maggiori informazioni sui servizi offerti e sulle modalità di accesso alle strutture.

Inoltre, se hai avuto esperienze positive o negative con questa associazione, puoi lasciare una recensione su Google My Business per aiutare altri utenti a fare una scelta informata.

Consigliamo vivamente di mettersi in contatto con la ASSOCIAZIONE WELCOME per avere informazioni più dettagliate sui servizi offerti e per scoprire come puoi contribuire alla causa dell'integrazione e dell'accoglienza degli immigrati.