io.cultura -

Specialità: Associazione culturale, Service establishment.

Posizione di io.cultura

Il sito io.cultura è la casa digitale di una associazione culturale che mira a promuovere e diffondere la cultura a tutti i livelli. Con sede a Milano, questa organizzazione si distingue per una vasta gamma di servizi e attività, offrendo un'esperienza culturale a tutto tondo per i propri associati e non solo.

Il loro numero di telefono è 351 765 3993, e sono sempre disponibili per rispondere a qualsiasi domanda o chiarimento.

La loro offerta di servizi è ampia e variegata, con un'associazione culturale al centro di tutte le loro attività. Questo include corsi, workshop, eventi, mostre e molto altro ancora. Sono anche un'attività di servizio, il che significa che offrono una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di chiunque sia interessato alla cultura e all'apprendimento continuo.

Non abbiamo ancora trovato recensioni su Google My Business per questa azienda, il che significa che non possiamo fornire una media delle opinioni al momento. Tuttavia, siamo sicuri che offrano un'esperienza culturale di alta qualità e incoraggiamo chiunque sia interessato a scoprire di più a visitare il loro sito web e a mettersi in contatto con loro.

La loro ubicazione a Milano li rende facilmente accessibili a chiunque viva o visiti la città. Siamo sicuri che troverai qualcosa di interessante e ispirante nel loro ricco programma di eventi e attività.