Fondazione Roberto Farina Onlus - Montegiordano Marina, CS

Indirizzo: Contrada, Lungomare Foretano, 87070 Montegiordano Marina CS, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Fondazione Roberto Farina Onlus

La Fondazione Roberto Farina Onlus è una importante associazione/organizzazione situata in Italia, precisamente a Montegiordano Marina CS. L'indirizzo completo è il seguente: Contrada, Lungomare Foretano, 87070 Montegiordano Marina CS, Italia. Questa fondazione è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle.

Per quanto riguarda i contatti, la Fondazione Roberto Farina Onlus è reperibile al seguente numero di telefono: 3287688598. Purtroppo, al momento non sembra esserci un sito web ufficiale a cui fare riferimento.

Le Specialità: Associazione / Organizzazione di questa fondazione riguardano sicuramente il sostegno e l'aiuto verso determinate cause o categorie di persone, sebbene non siano specificate nel dettaglio sul suo profilo Google My Business.

La Fondazione Roberto Farina Onlus ha ottenuto un'eccellente reputazione online, con una media delle opinioni di 5/5 basata su un'unica recensione presente su Google My Business. Questo dato è estremamente positivo e lascia presupporre un'elevata qualità del servizio offerto.

Recensioni di Fondazione Roberto Farina Onlus

Fondazione Roberto Farina Onlus - Montegiordano Marina, CS