Museo civico Padre Reginaldo Tonin - Mesoraca, Provincia di Crotone

Indirizzo: Via Bellavista, 69, 88838 Mesoraca KR, Italia.
Sito web: museopadrereginaldo.it.
Specialità: Museo di storia.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Toilette, Ristorante, Adatto alle famiglie, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Museo civico Padre Reginaldo Tonin

Il Museo civico Padre Reginaldo Tonin è una destinazione imperdibile per gli appassionati di storia. Situato a Mesoraca, in via Bellavista 69, 88838 KR, Italia, questo museo offre un'esperienza unica e coinvolgente che ti farà immergere nella storia della regione.

Il museo si specializza in storia, offrendo una prospettiva unica sulla cultura e la storia della zona. Con una varietà di mostre e collezioni, i visitatori possono esplorare la ricca eredità del territorio e scoprire i segreti del passato.

Una delle caratteristiche distintive del Museo civico Padre Reginaldo Tonin è l'accessibilità. Il museo è dotato di servizi igienici accessibili in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, il museo offre bagni gender-neutral, toilette, ristorante e servizi per famiglie, LGBTQ+ e persone transgender. Il museo è quindi una destinazione adatta a tutti, indipendentemente dalle esigenze individuali.

Il Museo civico Padre Reginaldo Tonin ha ricevuto recensioni entusiastiche dai visitatori, con una media di 5/5 su Google My Business. Le persone hanno elogiato l'esperienza educativa e coinvolgente offerta dal museo, nonché l'accoglienza calorosa e il personale cordiale.

Se stai cercando un'esperienza divertente e istruttiva, il Museo civico Padre Reginaldo Tonin è la scelta perfetta. Con la sua vasta gamma di mostre e collezioni, il museo offre qualcosa per tutti. Non esitare a metterti in contatto con loro attraverso il loro sito web per saperne di più. Il sito web offre informazioni dettagliate sulla storia del museo, le mostre e le collezioni, nonché i servizi offerti. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto al Museo civico Padre Reginaldo Tonin

Recensioni di Museo civico Padre Reginaldo Tonin

Emanuele Londino
5/5

Un museo molto interessante dove, attraverso gli oggetti del passato, è raccontata la storia, il lavoro e l'arte del territorio. Da visitare!

Alessandro Marrazzo
5/5

Grande lavoro svolto dall'associazione La Maruca. Un valore aggiunto per Mesoraca

Flaviano Dott. Garritano