Associazione G.A.I.A -

Specialità: Servizi per feste per bambini, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione G.A.I.A

L'Associazione G.A.I.A. è un'organizzazione di grande utilità, specializzata nei servizi per feste per bambini e nella gestione di strutture per eventi.

Puoi trovare l'Associazione G.A.I.A. in Via C. Boncompagni, 18, 00187 Roma RM. Il loro numero di telefono è 3395840892.

La loro presenza online è consolidata, con un sito web ufficiale dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui loro servizi e su come mettersi in contatto con loro.

Le specialità dell'Associazione G.A.I.A. includono la gestione di feste di compleanno, eventi aziendali e altre occasioni speciali. Sono in grado di fornire un'ampia gamma di servizi, tra cui l'animazione, la musica, il catering e la decorazione.

La posizione dell'Associazione G.A.I.A. è strategica, essendo situata nel centro di Roma, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con un'ampia disponibilità di parcheggio nelle vicinanze.

L'Associazione G.A.I.A. ha ottenuto recensioni eccellenti da parte dei suoi clienti, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 3 recensioni su Google My Business.

Recensioni di Associazione G.A.I.A

Valentino canino

Animazione perfetta e coinvolgente accompagnata da animatori professionisti e specializzati!
Perché d’altronde quando si lavora con passione, i risultati si vedono!
Superrr

Vai Via

Animatrici fantastiche!!! Se volete una festa indimenticabile per i vostri bambini chiamate loro

Maria stefania Valentini