TrekAlburni -

Sito web: wa.me.
Specialità: Club di trekking, Service establishment.

Posizione di TrekAlburni

TrekAlburni, con sede in Via Roma, 14, 51016 Piancaldoli FI, Italia, è un affermato club di trekking che offre ai suoi soci e a tutti gli appassionati della montagna e della natura un'ampia gamma di escursioni e servizi. Il numero di telefono per contattarli è 3389777752 e il loro sito web è disponibile al seguente indirizzo wa.me.

TrekAlburni è specializzata nell'organizzazione di escursioni e trekking sui Monti Alburni, una catena montuosa situata nella provincia di Salerno, in Campania. L'obiettivo dell'associazione è quello di promuovere la conoscenza e l'apprezzamento della natura, della cultura e della storia locale attraverso attività all'aria aperta.

Le caratteristiche principali di TrekAlburni includono:

1. Escursioni guidate: L'associazione offre una vasta scelta di escursioni guidate adatte a tutti i livelli di difficoltà. I percorsi sono accuratamente selezionati per garantire la sicurezza e il divertimento dei partecipanti.
2. Educazione ambientale: TrekAlburni si impegna a promuovere la consapevolezza e il rispetto per l'ambiente attraverso attività didattiche e iniziative di sensibilizzazione.
3. Eventi e attività sociali: L'associazione organizza eventi e attività sociali per favorire l'integrazione e la condivisione di esperienze tra i soci e gli appassionati di trekking.
4. Collaborazioni con enti locali: TrekAlburni lavora a stretto contatto con enti locali, associazioni e istituzioni per preservare e valorizzare il territorio.

La posizione strategica di TrekAlburni, a cavallo tra la Toscana e la Campania, offre ai suoi associati e partecipanti l'opportunità di scoprire e apprezzare la bellezza e la diversità di queste regioni. Le escursioni guidate permettono di ammirare panorami mozzafiato, visitare antichi borghi e scoprire la ricca storia e cultura locale.

Per chi cerca un'esperienza unica e autentica nella natura, TrekAlburni è la scelta ideale. L'associazione offre un ambiente accogliente e inclusivo, dove poter godere della bellezza della montagna e della natura in compagnia di altri appassionati.