arter associazione - Sant'Angelo Le Fratte, Provincia di Potenza

Indirizzo: Strada Comunale, 85050 Sant'Angelo Le Fratte PZ, Italia.
Telefono: 3204103176.

Specialità: Associazione artistica.

Posizione di arter associazione

Il Arter Associazione con sede in Strada Comunale, 85050 Sant'Angelo Le Fratte PZ, Italia è una prominente associazione artistica che offre una varietà di servizi e opportunità per gli appassionati d'arte e i professionisti del settore.

Questa associazione è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un parcheggio accessibile con sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti i visitatori.

Le specialità dell'Arter Associazione comprendono una vasta gamma di attività artistiche e culturali, tra cui mostre, workshop, eventi e molto altro ancora.

Non abbiamo ancora ricevuto recensioni su Google My Business per Arter Associazione, ma siamo certi che offriremo un'esperienza unica e indimenticabile a chi sceglierà di visitarci e di collaborare con noi.

Per restare aggiornati sulle nostre attività e per scoprire di più su Arter Associazione, consigliamo di visitare il nostro sito web.

Non esitate a contattarci al nostro numero di telefono 3204103176 o tramite il nostro sito web per qualsiasi informazione o per iniziare una collaborazione con noi.

Vi invitiamo a far parte della nostra comunità artistica e a scoprire tutte le opportunità che Arter Associazione ha da offrire.