Chiesa di Saint-Georges - Coveyrand-vieu, Valle d'Aosta

Indirizzo: Frazione Coveyrand, 70, 11010 Coveyrand-vieu AO, Italia.

Specialità: Chiesa cattolica.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Chiesa di Saint-Georges

Chiesa di Saint-Georges Frazione Coveyrand, 70, 11010 Coveyrand-vieu AO, Italia

La Chiesa di Saint-Georges è una chiesa cattolica situata a Coveyrand-Vieu, in Valle d'Aosta. L'indirizzo esatto è Frazione Coveyrand, 70, 11010 Coveyrand-vieu AO, Italia. Questa chiesa è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare comodamente anche in sedia a rotelle, il che la rende accessibile a tutti.

La Chiesa di Saint-Georges è stata costruita in stile romanico ed è caratterizzata da una facciata semplice ma elegante. L'interno è spazioso e luminoso, e la sua architettura è stata progettata per creare un'atmosfera di pace e tranquillità. Tra le sue opere d'arte più importanti, spiccano il bellissimo altare maggiore e la statua di San Giorgio, il santo patrono della chiesa.

Se sei interessato alla storia e all'arte religiosa, la Chiesa di Saint-Georges è sicuramente un luogo da visitare. La sua posizione tranquilla e isolata ti permetterà di immergerti completamente nella sua bellezza e spiritualità. Inoltre, la chiesa è facilmente raggiungibile dalla maggior parte delle città della Valle d'Aosta, il che la rende una meta ideale per una gita giornaliera o per una vacanza più lunga.

La Chiesa di Saint-Georges ha ricevuto molte recensioni positive da parte dei visitatori. Su Google My Business ha infatti una media di 5/5, con 7 recensioni. I visitatori hanno elogiato la bellezza e la tranquillità della chiesa, nonché la sua facile accessibilità. Se stai cercando un luogo di culto autentico e suggestivo, la Chiesa di Saint-Georges è sicuramente una scelta eccellente.

Se sei interessato a visitare la Chiesa di Saint-Georges, ti consigliamo di contattare la chiesa stessa per maggiori informazioni. Purtroppo non abbiamo il numero di telefono o la pagina web della chiesa a disposizione, ma ti suggeriamo di cercarli online. In alternativa, puoi sempre recarti direttamente in loco e chiedere informazioni al personale presente.

Recensioni di Chiesa di Saint-Georges

Giuliana Pagano
5/5

Mia figlia ha fatto il campo estivo con l'oratorio in questo luogo. Noi poi l'abbiamo raggiunta, che dire, posto stupendo in mezzo alle montagne, pieno di pace e a contatto con la natura. Consiglio per gita o weekend

Giorgio Barberis

Bellissima

Malachi England
5/5

This is a beautiful old church in Rhemes-St-Georges. There is one mass each week which is at 09:30 on Sunday morning. The paintings on the inside of the church are amazing.

Luca Pileri

Silvia B.