A.I.N.I.- Associazione Immigrazione Nazionale Italiana - Santa Calcagna, Provincia di Chieti

Indirizzo: Contrada Santa Calcagna, 30, 66020 Santa Calcagna CH, Italia.
Sito web: studio-deluca.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di A.I.N.I.- Associazione Immigrazione Nazionale Italiana

A.I.N.I., Associazione Immigrazione Nazionale Italiana, è un'associazione/organizzazione situata a Contrada Santa Calcagna, 30, 66020 Santa Calcagna CH, Italia.

Il loro numero di telefono è 0872321189 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo studio-deluca.it.

A.I.N.I. offre servizi specializzati per l'immigrazione in Italia e si distingue per le sue caratteristiche uniche.

L'ubicazione di A.I.N.I. è strategica, in quanto si trova a Santa Calcagna, una città facilmente accessibile dai principali mezzi di trasporto.

L'associazione è attrezzata per accogliere persone su sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

A.I.N.I. ha ottenuto recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.5/5 basata su 2 recensioni.

Se stai cercando un'associazione esperta in materia di immigrazione in Italia, ti consigliamo vivamente di metterti in contatto con A.I.N.I Visita il loro sito web all'indirizzo studio-deluca.it per saperne di più e per entrare in contatto con loro.