US Tornareccio - Tornareccio, CH

Indirizzo: Tornareccio, SP216, 66046 Tornareccio CH, Italia.
Sito web: figcabruzzo.it.
Specialità: Club di calcio.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di US Tornareccio

Il US Tornareccio è un noto club di calcio situato a Tornareccio, SP216, 66046 Tornareccio CH, Italia.

Puoi facilmente contattarli al telefono 0872868139 o visitare il loro sito web figcabruzzo.it per maggiori informazioni.

Il club è famoso per la sua passione per lo sport e offre una calorosa accoglienza a tutti i suoi visitatori. Le strutture sono accessibili alle sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

Il US Tornareccio è specializzato in attività calcistiche ed è un’ottima scelta per chiunque sia interessato al mondo del calcio. Il club ha ottenuto un’eccellente media di recensioni di 5/5 su Google My Business, con solo 1 recensione disponibile al momento.

Se stai cercando un club di calcio accogliente e inclusivo, il US Tornareccio è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Non esitare a visitare il loro sito web per scoprire di più sui loro eventi e attività.

La location del club è ideale per chiunque si trovi in zona e desideri godersi una partita di calcio in un ambiente fantastico. Ti consigliamo vivamente di metterti in contatto con il club e di partecipare alle loro attività.

Non perdere l’occasione di far parte di una comunità sportiva così unita e appassionata. Visita il sito web del US Tornareccio o chiamali al telefono 0872868139 per maggiori informazioni.