ASSOCIAZIONE ANZIANI TRASACCO – CENTRO DIURNO - Trasacco, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: 67059 Trasacco AQ, Italia.

Specialità: Centro anziani.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di ASSOCIAZIONE ANZIANI TRASACCO – CENTRO DIURNO

L'ASSOCIAZIONE ANZIANI TRASACCO – CENTRO DIURNO è un centro dedicato agli anziani situato a Trasacco, AQ, Italia. Con l'indirizzo 67059 Trasacco AQ, Italia e il numero di telefono 08631857101, questo centro offre servizi specializzati per la cura e l'assistenza degli anziani.

Il centro è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per le persone con mobilità ridotta. Questa caratteristica rende l'ASSOCIAZIONE ANZIANI TRASACCO – CENTRO DIURNO una scelta ideale per gli anziani che necessitano di assistenza e comfort durante il loro soggiorno.

Le specialità del centro includono servizi di assistenza personalizzata, attività ricreative e sociali, pasti nutrienti e un ambiente sicuro e confortevole. Il centro offre anche un'assistenza medica qualificata per garantire la salute e il benessere degli ospiti.

Il centro ha ricevuto un totale di 18 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. Questo punteggio elevato riflette l'alta qualità dei servizi offerti dal centro e la soddisfazione dei visitatori.