A.S.D. Torrevecchia Teatina Basket - Torrevecchia Teatina, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Torre, n°4, 66010 Torrevecchia Teatina CH, Italia.

Specialità: Club sportivo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di A.S.D. Torrevecchia Teatina Basket

L'A.S.D. Torrevecchia Teatina Basket è un club sportivo che si trova in Via Torre, n°4, 66010 Torrevecchia Teatina CH, Italia. Questo club è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili a persone con disabilità.

Il numero di telefono per contattare il club è il 3278330987. Purtroppo, al momento non ci sono informazioni disponibili sulla loro pagina web. Tuttavia, ci sono alcune cose che possiamo dirti su questo club sportivo.

La A.S.D. Torrevecchia Teatina Basket offre una varietà di opportunità sportive per i suoi membri. Come club, si concentrano sulla promozione dello sport del basket e sulla fornitura di un ambiente sicuro e di supporto per i loro atleti. Sia che tu stia cercando una squadra competitiva nella quale gareggiare, o semplicemente un modo per stare in forma e divertirti, il A.S.D. Torrevecchia Teatina Basket potrebbe essere la scelta giusta per te.

Purtroppo, non abbiamo informazioni sulle opinioni dei clienti su questo club sportivo. Tuttavia, ciò non significa che non valga la pena contattarli e scoprire di più. Se sei interessato ad unirti a un club sportivo che offra opportunità di basket di alta qualità, ti consigliamo vivamente di metterti in contatto con la A.S.D. Torrevecchia Teatina Basket.

Per saperne di più sulla A.S.D. Torrevecchia Teatina Basket, ti consigliamo di visitare il loro sito web e di esplorare le loro offerte. Potresti anche considerare di metterti in contatto con il club per porre qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere. Il loro numero di telefono è 3278330987. Non esitare a contattarli oggi stesso per scoprire di più su questo entusiasmante club sportivo