Old Tower Padel - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via di Torrevecchia, 672, 00168 Roma RM, Italia.
Telefono: 3930311976.

Specialità: Club di paddle.
Opinioni: Questa azienda ha 125 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Old Tower Padel

Old Tower Padel, situato all'Indirizzo: Via di Torrevecchia, 672, 00168 Roma RM, Italia, è un club specializzato nel paddle. Questo club è facilmente raggiungibile e dispone di un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il numero di telefono per contattarli è il 3930311976.

Old Tower Padel offre un'esperienza di gioco unica per tutti i livelli di abilità. Con 125 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 4.4/5, questo club è altamente raccomandato per chi cerca un'esperienza di gioco di alta qualità.

Una delle caratteristiche principali di Old Tower Padel è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti i giocatori. Il club offre anche lezioni e corsi per chi desidera migliorare le proprie abilità.

Se stai cercando un club di paddle a Roma, Old Tower Padel è un'ottima scelta. Il loro impegno per l'accessibilità e la qualità del gioco lo rendono un luogo ideale per giocare e migliorare le tue abilità. Inoltre, la posizione conveniente e il parcheggio accessibile lo rendono facile da raggiungere.

Si consiglia di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni sui corsi, le tariffe e gli orari di apertura. Non esitare a contattarli al 3930311976 per qualsiasi domanda o prenotazione.

Non esitare a metterti in contatto con Old Tower Padel attraverso il loro sito web per prenotare una partita o scoprire di più sui loro servizi. Non vediamo l'ora di sentirti