Consorzio Stradale Torrevecchia - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Cogoleto, 66, 00168 Roma RM, Italia.
Sito web: consorziostradaletorrevecchia.it.
Specialità: Associazione dei residenti.

Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Consorzio Stradale Torrevecchia

Il Consorzio Stradale Torrevecchia con sede in Indirizzo: Via Cogoleto, 66, 00168 Roma RM, Italia. è un'associazione di residenti che si occupa della manutenzione e gestione delle strade del quartiere. Puoi contattarli al seguente numero di telefono 063070594 o visitare il loro sito web ufficiale consorziostradaletorrevecchia.it per maggiori informazioni.

Le Specialità: Associazione dei residenti. del Consorzio Stradale Torrevecchia includono la manutenzione delle strade, la gestione del traffico e la promozione della sicurezza stradale nel quartiere. L'associazione lavora a stretto contatto con i residenti locali per garantire che le strade siano sicure e ben mantenute.

La sede del Consorzio Stradale Torrevecchia si trova in una posizione comoda e facilmente accessibile in Indirizzo: Via Cogoleto, 66, 00168 Roma RM, Italia.. Il quartiere è ben servito dai mezzi pubblici, il che rende facile raggiungere la sede dell'associazione.

Il Consorzio Stradale Torrevecchia ha ricevuto un totale di Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business. con una media di valutazione di Media delle opinioni: 2/5.. Tuttavia, è importante notare che le recensioni online non sempre riflettono l'esperienza completa di un'organizzazione. Consigliamo vivamente di contattare il Consorzio Stradale Torrevecchia direttamente per avere un'idea più precisa dei loro servizi e della loro professionalità.