Zero4 Padel Club - Torrevecchia Teatina, CH

Indirizzo: Fondo Valle Alento, 68, 66010 Torrevecchia Teatina CH, Italia.
Telefono: 3208588808.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Club di paddle.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.

Posizione di Zero4 Padel Club

Il Zero4 Padel Club è un esclusivo club di padel situato a Fondo Valle Alento, 68, 66010 Torrevecchia Teatina CH, Italia. Con una facile raggiungibilità grazie al parcheggio accessibile alle sedie a rotelle, questo club offre un'esperienza di gioco unica per tutti gli appassionati di questo dinamico sport.

Il club vanta di specializzarsi nel padel, offrendo ai visitatori l'opportunità di godere di questo emozionante gioco in un ambiente dedicato e professionale. Le strutture sono accessibili alle sedie a rotelle, compresi il bagno, l'ingresso e i tavoli, assicurando un'accoglienza senza barriere per tutti i ospiti.

Una visita al Zero4 Padel Club non sarebbe completa senza approfittare della connessione Wi-Fi gratuita e dei servizi igienici disponibili in loco. Queste comodità aggiuntive garantiscono un'esperienza confortevole e senza preoccupazioni per i giocatori e gli accompagnatori.

La reputazione del Zero4 Padel Club è ulteriormente rafforzata dalle 18 recensioni positive su Google My Business, che attestano la qualità del servizio e dell'ambiente offerti. La media delle opinioni è di 5/5, un chiaro segno della soddisfazione dei visitatori.