Teate Soccorso Odv - Chieti, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Pescasseroli, 1, 66100 Chieti CH, Italia.
Sito web: teatesoccorso.it.
Specialità: Servizio di ambulanza, Protezione civile, Organizzazione di volontariato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.

Posizione di Teate Soccorso Odv

Teate Soccorso Odv è un'organizzazione di volontariato che si trova a Chieti, in via Pescasseroli 1.

Questa associazione si occupa di servizi di ambulanza e di protezione civile, offrendo un importante contributo alla comunità locale. Teate Soccorso Odv è stata fondata da un gruppo di persone che volevano mettere le proprie competenze e il proprio tempo al servizio della collettività.

L'ubicazione dell'associazione è molto favorevole, in quanto si trova in una zona centrale di Chieti e facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende facilmente accessibile a tutti i cittadini.

Il sito web di Teate Soccorso Odv (teatesoccorso.it) fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti e sulle attività svolte dall'associazione. Inoltre, è possibile contattare l'organizzazione tramite il numero di telefono 3471804505 per richiedere informazioni o per prenotare un servizio di ambulanza.

Teate Soccorso Odv vanta un'ottima reputazione nella comunità locale, come testimoniato dalle 23 recensioni su Google My Business e dalla media delle opinioni di 5/5. I cittadini apprezzano il lavoro svolto dall'associazione e la sua disponibilità ad aiutare chiunque ne abbia bisogno.

Se stai cercando un'organizzazione di volontariato che si occupi di servizi di ambulanza e di protezione civile, Teate Soccorso Odv è la scelta giusta per te. Grazie alla sua posizione centrale, alla sua accessibilità e alla sua comprovata esperienza, questa associazione è in grado di offrire un servizio di alta qualità ai cittadini di Chieti e dei comuni limitrofi. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per saperne di più.