Associazione Bocciofila Toranese - Torano Nuovo, Provincia di Teramo

Indirizzo: Viale Roma, 64010 Torano Nuovo TE, Italia.

Specialità: Centro culturale.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Associazione Bocciofila Toranese

L'Associazione Bocciofila Toranese è una importante realtà culturale situata a Torano Nuovo TE, Italia, con l'indirizzo Viale Roma, 64010 Torano Nuovo TE, Italia. Questa associazione offre una varietà di servizi e attività che la rendono un punto di riferimento per la comunità locale e per i visitatori.

La Bocciofila Toranese è specializzata nella promozione di eventi culturali e ricreativi, offrendo un ambiente accogliente e stimolante per tutti. Tra le sue specialità, spicca il suo ruolo di centro culturale, dove è possibile partecipare a diverse attività, come tornei di bocce, corsi di formazione e serate a tema. L'associazione è aperta a tutti, indipendentemente dall'età o dalle abilità, e offre un'occasione unica per socializzare e divertirsi insieme.

Una caratteristica importante da sottolineare è la facilità di accesso per chi utilizza sedie a rotelle, con un parcheggio appositamente dedicato. Questo rende la Bocciofila Toranese un luogo inclusivo e accessibile a tutti, rispettando i principi di uguaglianza e parità di opportunità.

Sul sito web ufficiale è possibile trovare tutte le informazioni utili per contattare l'associazione, come l'indirizzo, il telefono 0861808260 e gli orari di apertura. Inoltre, è possibile consultare il calendario degli eventi e delle attività in programma, per pianificare la propria visita e partecipare alle iniziative organizzate.

Le recensioni su Google My Business attestano la qualità del servizio offerto dalla Bocciofila Toranese, con una media delle opinioni di 4.8/5 basata su 4 recensioni. I visitatori lodano l'accoglienza, l'organizzazione degli eventi e la possibilità di trascorrere del tempo in un ambiente stimolante e piacevole.