Fondazione Fernando del Re O N L U S - Torino di Sangro, Provincia di Chieti

Indirizzo: Corso Lauretano, 61, 66020 Torino di Sangro CH, Italia.

Specialità: Organizzazione di volontariato.

Posizione di Fondazione Fernando del Re O N L U S

La Fondazione Fernando del Re ONLUS è una fondazione di volontariato che si trova a Torino di Sangro, in provincia di Chieti, Italia. L'indirizzo esatto è il seguente: Corso Lauretano, 61, 66020 Torino di Sangro CH, Italia.

È possibile contattare la fondazione tramite telefono al numero 3471415159.

La Fondazione Fernando del Re ONLUS si occupa di organizzare attività di volontariato e ha sede nel centro di Torino di Sangro. Tra le sue caratteristiche, è importante sottolineare che il parcheggio è accessibile anche per le persone in sedia a rotelle.

Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

La media delle opinioni è di 0/5.

La Fondazione Fernando del Re ONLUS è una realtà molto attiva nel territorio e offre molte opportunità per chi vuole dedicarsi al volontariato.

Se stai cercando un'organizzazione che si occupi di attività di volontariato, la Fondazione Fernando del Re ONLUS potrebbe essere la scelta giusta per te.

Si consiglia di visitare il loro sito web per avere maggiori informazioni sui progetti in corso e sulle modalità di partecipazione.

Non esitare a metterti in contatto con loro per avere maggiori dettagli.