Caselle - Torino di Sangro, Provincia di Chieti

Indirizzo: 66020 Torino di Sangro CH, Italia.

Specialità: Società immobiliare residenziale.

Posizione di Caselle

Caselle 66020 Torino di Sangro CH, Italia

Benvenuti alla Caselle, una società immobiliare residenziale situata a Torino di Sangro, CH, Italia. L'indirizzo esatto è 66020 Torino di Sangro CH, Italia. Purtroppo, al momento, non è disponibile un numero di telefono o un sito web ufficiale per contattare l'azienda.

La Caselle si specializza in proprietà residenziali, offrendo una varietà di opzioni per coloro che cercano una nuova casa o un investimento immobiliare. La loro posizione a Torino di Sangro offre un facile accesso ai servizi locali e alle principali attrazioni turistiche della zona.

Una caratteristica particolarmente interessante della Caselle è il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, che la rende una scelta ideale per persone con mobilità ridotta. Questo servizio, insieme alle loro specialità nelle proprietà residenziali, fa della Caselle una società immobiliare altamente raccomandata.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per la Caselle. Tuttavia, questa mancanza di recensioni non deve scoraggiare potenziali clienti. La società immobiliare è ancora una scelta eccellente per coloro che cercano una nuova casa o un investimento immobiliare a Torino di Sangro.

La Caselle non ha ancora una media di opinioni, ma con la loro attenzione alla accessibilità e alle proprietà residenziali, sono sicuro che presto avranno recensioni positive e una media di opinioni elevata. Se sei interessato alle proprietà residenziali della Caselle, ti consiglio vivamente di visitare la loro sede a Torino di Sangro o di contattarli tramite la loro pagina web non appena sarà disponibile.