Trabocco Le Morge - , CH

Indirizzo: Torino di Sangro, 66020 CH, Italia.
Sito web: traboccopuntalemorge.it.
Specialità: Sito storico, Associazione, Spiaggia pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 278 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Trabocco Le Morge

Il Trabocco Le Morge è un sito storico situato a Torino di Sangro, 66020 CH, Italia. Questo trabocco, una struttura tradizionale della costa abruzzese utilizzata per la pesca, è oggi un'associazione che offre la possibilità di visitare questo luogo unico e affascinante.

Una delle caratteristiche principali del Trabocco Le Morge è la sua spiaggia pubblica, che offre ai visitatori un'opportunità unica per godersi il mare e la natura circostante. La spiaggia è adatta ai bambini e l'ingresso è accessibile anche in sedia a rotelle, rendendolo un luogo inclusivo e accogliente per tutti.

Il Trabocco Le Morge è anche famoso per la sua eccellente cucina, che offre una selezione di piatti a base di pesce fresco e prodotti locali. Le specialità del ristorante includono il pesce crudo, le cozze gratinate e il brodetto di pesce, tutto preparato con ingredienti di alta qualità e una cura particolare per i dettagli.

Sul loro sito web, traboccopuntalemorge.it, è possibile trovare maggiori informazioni sui servizi offerti, gli orari di apertura e le tariffe. Il sito è anche una risorsa preziosa per chi desidera saperne di più sulla storia e la cultura del trabocco e dell'area circostante.

Il Trabocco Le Morge ha ricevuto un totale di 278 recensioni su Google My Business, con una media di 4.7/5. Questo punteggio riflette l'impegno dell'associazione nel fornire un'esperienza positiva e indimenticabile ai visitatori. Le recensioni elogiano la bellezza del luogo, la qualità della cucina e l'accoglienza dello staff.