Associazione 16 Maggio 1982 - Tagliacozzo, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Orchidee, 14, 67069 Tagliacozzo AQ, Italia.

Specialità: Servizio di ambulanza, Servizio di trasporto con accompagnatore.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione 16 Maggio 1982

L'Associazione 16 Maggio 1982 è una realtà consolidata nel panorama dei servizi di emergenza e trasporto in Italia. Situata in Via Orchidee, 14, 67069 Tagliacozzo AQ, Italia, questa associazione è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

L'Associazione 16 Maggio 1982 offre una gamma di servizi essenziali per la comunità locale e non solo. Tra le sue specialità, spiccano il Servizio di ambulanza e il Servizio di trasporto con accompagnatore. Questi servizi sono erogati da personale qualificato e attento alle esigenze dei propri clienti, garantendo un'elevata qualità delle cure prestate e un'attenzione costante alla sicurezza e al comfort dei pazienti.

L'associazione è dotata di mezzi all'avanguardia, attrezzati con le ultime tecnologie in materia di soccorso e trasporto sanitario. Il personale è regolarmente formato e in grado di gestire una vasta gamma di situazioni, dall'emergenza più grave alla necessità di un semplice trasporto.

Un altro aspetto importante dell'Associazione 16 Maggio 1982 riguarda la presenza di bagni gender-neutral, un'attenzione ai diritti e al comfort di tutte le persone che utilizzano i servizi dell'associazione.

Le recensioni su Google My Business confermano la qualità del servizio offerto da questa associazione. Con una media di 5/5 su due recensioni, l'Associazione 16 Maggio 1982 si distingue per la professionalità e l'empatia del suo personale, nonché per l'efficienza e la puntualità dei suoi servizi.