Misericordia di Scafa Gruppo di Protezione Civile - Scafa, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via 1 Maggio, 348, 65027 Scafa PE, Italia.

Specialità: Organizzazione di volontariato.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Misericordia di Scafa Gruppo di Protezione Civile

Misericordia di Scafa Gruppo di Protezione Civile Via 1 Maggio, 348, 65027 Scafa PE, Italia

Il Gruppo di Protezione Civile Misericordia di Scafa è un'organizzazione di volontariato che si trova in Italia, più precisamente a Scafa, in Via 1 Maggio, 348. Questa associazione è molto apprezzata dalla comunità locale e conta due recensioni positive su Google My Business, con una media di 5/5.

Le specialità del Gruppo di Protezione Civile Misericordia di Scafa consistono nell'offrire servizi di volontariato, in particolare nella protezione civile. Sono sempre alla ricerca di nuovi volontari che vogliano unirsi alla loro causa e contribuire alla comunità.

Una caratteristica importante di questa organizzazione è che è accessibile in sedia a rotelle, sia all'interno che nel parcheggio. Questo la rende inclusiva e adatta a persone con mobilità ridotta.

Se stai cercando informazioni su come contattare il Gruppo di Protezione Civile Misericordia di Scafa, purtroppo non è presente un numero di telefono o una pagina web ufficiale nell'informazione fornita. Tuttavia, puoi sempre cercare la loro pagina Facebook o visitare la loro sede in Via 1 Maggio, 348, 65027 Scafa PE, Italia.

In generale, il Gruppo di Protezione Civile Misericordia di Scafa è altamente raccomandato per chiunque sia interessato a fare volontariato o a supportare la protezione civile nella comunità di Scafa. Grazie alla loro inclusività e alla loro comprovata esperienza, sono sicuramente un'ottima scelta per chiunque voglia fare la differenza.

Per maggiori informazioni, si consiglia di visitare la loro sede o cercare la loro pagina Facebook.