A.d.A. L'Aquila - Onna, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Strada Statale 17, 5a, 67100 Onna AQ.

Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di A.d.A. L'Aquila

Il A.d.A. L'Aquila è un'associazione / organizzazione che si trova a Strada Statale 17, 5a, 67100 Onna AQ.. Se puoi, ti consigliamo di visitarli di persona, ma se preferisci puoi anche chiamarli al 82218742.

Questa organizzazione non ha ancora recensioni su Google My Business, quindi non possiamo ancora fornirti una media delle opinioni. Tuttavia, ci auguriamo che presto ci saranno recensioni che ti aiuteranno a decidere se visitarli o no.

Una caratteristica importante dell'A.d.A. L'Aquila è che offrono un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo li rende un'ottima scelta per chi ha difficoltà a muoversi.

Se sei interessato a saperne di più sull'A.d.A. L'Aquila, ti consigliamo di visitare il loro sito web per maggiori informazioni. Potrai trovare dettagli sui loro servizi, orari di apertura e molto altro ancora.