A.S.D. Arréte a lle scole - Piano delle Castagne, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Piano delle Castagne, 65020 Piano delle Castagne PE, Italia.

Specialità: Campo da tennis.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di A.S.D. Arréte a lle scole

A.S.D. Arréte a lle scole è una società sportiva dilettantistica che si trova a Piano delle Castagne, in provincia di Pescara, Italia. Più precisamente, l'indirizzo è Via Piano delle Castagne, 65020 Piano delle Castagne PE.

Questa associazione è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di praticare sport in un ambiente accogliente e attrezzato. Il campo da tennis è una delle specialità di A.S.D. Arréte a lle scole, dove gli appassionati di questo sport possono divertirsi e migliorare le proprie abilità.

L'accessibilità è una caratteristica importante di questa società sportiva. Infatti, il ingresso è accessibile in sedia a rotelle e c'è un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende la struttura adatta a tutti, comprese le persone con disabilità.

A.S.D. Arréte a lle scole ha ottenuto un'ottima reputazione tra i suoi visitatori, con una media di 4.4/5 su 8 recensioni su Google My Business. Questo dato conferma la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

Se stai cercando una società sportiva dove poter praticare il tennis in modo professionale e divertente, A.S.D. Arréte a lle scole è la scelta giusta per te. La sua posizione strategica, l'accessibilità e la qualità del servizio sono solo alcuni dei motivi per scegliere questa associazione.

Non esitare a visitare il sito web di A.S.D. Arréte a lle scole per avere maggiori informazioni sui servizi offerti e su come contattarli. La loro squadra sarà lieta di rispondere a qualsiasi domanda e di aiutarti a pianificare la tua visita.