Sci Club 3punto3 - Rivisondoli, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 25, 67036 Rivisondoli AQ, Italia.

Specialità: Club sportivo.

Posizione di Sci Club 3punto3

Sci Club 3punto3 Via Guglielmo Marconi, 25, 67036 Rivisondoli AQ, Italia

Il Sci Club 3punto3 è una società sportiva che si trova in Via Guglielmo Marconi, 25, 67036 Rivisondoli AQ, Italia. Questo club è dedicato agli appassionati di sport invernali e offre una varietà di servizi per i suoi soci.

La location del club è uno dei suoi punti di forza. Situato a Rivisondoli, in Abruzzo, il Sci Club 3punto3 offre ai suoi soci la possibilità di praticare sport invernali in una delle zone più belle e suggestive d'Italia.

Il club offre una vasta gamma di servizi per i suoi soci, tra cui l'affitto di attrezzatura da sci e snowboard, lezioni di sci e snowboard con istruttori qualificati, e l'organizzazione di gite e viaggi sugli sci.

Sul sito web del club, www.sciclub3punto3.it, è possibile trovare maggiori informazioni sui servizi offerti, sui costi di iscrizione e su come diventare socio.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per il Sci Club 3punto3. Tuttavia, ciò non deve scoraggiare i potenziali soci. Il club è una società sportiva ben gestita e offre un'esperienza di alta qualità per gli appassionati di sport invernali.