Vigili del Fuoco Volontari Popoli - Popoli, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via per Vittorito, 13, 65026 Popoli PE, Italia.
Sito web: vigilfuoco.it.
Specialità: Organizzazione di volontariato.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Vigili del Fuoco Volontari Popoli

Il Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari Popoli è un'organizzazione di volontariato molto apprezzata, situata a Via per Vittorito, 13, 65026 Popoli PE, Italia.

È possibile raggiungerli al telefono al numero 08598516 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo vigilfuoco.it.

Questa organizzazione è specializzata nell'organizzazione di volontari, offrendo una varietà di servizi importanti per la comunità locale.

Una delle caratteristiche distintive del Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari Popoli è la sua accessibilità. Il luogo è dotato di ingresso accessibile in sedia a rotelle e di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo facilmente accessibile a tutti.

In totale, il Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari Popoli ha ricevuto 26 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.7/5, il che dimostra l'eccellenza dei loro servizi.

Se stai cercando un'organizzazione di volontariato affidabile e dedicata alla tua comunità, il Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari Popoli è una scelta eccellente. Non esitare a visitare il loro sito web o a contattarli per saperne di più su come puoi essere coinvolto.