L'Officina del Vento - Popoli, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Tiburtina Valeria, 65026 Popoli PE, Italia.

Specialità: Associazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di L'Officina del Vento

L'Officina del Vento è un'associazione situata a Popoli, in provincia di Pescara, Italia, con indirizzo Via Tiburtina Valeria, 65026. Se puoi raggiungere facilmente con la tua auto, poiché il parcheggio è accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, l'ingresso è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Al momento, L'Officina del Vento non ha ancora recensioni su Google My Business. Tuttavia, questo non significa che non offra un servizio di alta qualità. Al contrario, potrebbe significare che sono una realtà emergente o che preferiscono farsi conoscere attraverso altri canali.

Per quanto riguarda le specialità, l'Officina del Vento è un'associazione. Purtroppo, non abbiamo maggiori dettagli in merito, ma ti invitiamo a visitare il loro sito web o a contattarli per saperne di più.

La location è facilmente raggiungibile e la struttura è accessibile a tutti, quindi non c'è alcun ostacolo per chi volesse visitarla o usufruire dei loro servizi. Inoltre, il fatto che non ci siano ancora recensioni online potrebbe essere un'opportunità per te di essere il/la primo/a a lasciare una recensione e a condividere la tua esperienza con gli altri.