Centro Servizi per il Volontariato di Pescara - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Venezia, 4, 65121 Pescara PE, Italia.

Specialità: Organizzazione non profit.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Centro Servizi per il Volontariato di Pescara

Il Centro Servizi per il Volontariato di Pescara è una organizzazione non profit situata a Pescara, in Via Venezia, 4. Il loro numero di telefono è il 0852924249. Questo centro offre una varietà di servizi per il volontariato e ha un'entrata accessibile per sedie a rotelle e parcheggio accessibile per sedie a rotelle.

Le Specialità del Centro Servizi per il Volontariato di Pescara includono la promozione e lo sviluppo del volontariato nella comunità. Sono impegnati nell'aiutare i volontari a trovare opportunità di servizio e nella fornitura di formazione e supporto per le organizzazioni di volontariato.

L'organizzazione ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5. Questo indica un'alta soddisfazione da parte dei volontari e delle organizzazioni che hanno interagito con il centro.

Altri dati di interesse sul Centro Servizi per il Volontariato di Pescara includono la facilità di accesso per le persone con disabilità motorie e la disponibilità di parcheggio per sedie a rotelle. Queste caratteristiche rendono il centro facilmente accessibile a tutti coloro che desiderano partecipare al volontariato.