Abruzzo Lavanda - Pollutri, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Caroso, 14, 66020 Pollutri CH, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Azienda agricola biologica, Associazione agricola.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Abruzzo Lavanda

Abruzzo Lavanda è un'azienda agricola biologica e un'associazione agricola situata a Pollutri, in Abruzzo, Italia. L'indirizzo esatto è Via Caroso, 14, 66020 Pollutri CH, Italia.

Questa azienda è facilmente raggiungibile grazie al parcheggio accessibile in sedia a rotelle e all'ingresso accessibile in sedia a rotelle. Il numero di telefono per contattarli è 3287162458.

Abruzzo Lavanda è specializzata nella coltivazione e produzione di lavanda biologica di alta qualità. Il loro impegno per l'agricoltura biologica e la sostenibilità ambientale si riflette in tutte le loro attività. Visita il loro sito web ufficiale per saperne di più sulla loro missione e visione: facebook.com.

Le recensioni su Google My Business di Abruzzo Lavanda sono estremamente positive, con una media di 4.9/5 basata su 26 recensioni. I visitatori lodano la bellezza del paesaggio, la qualità dei prodotti e l'accoglienza calorosa del team.