Aspiedavid Abruzzo Onlus - Ortona, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Trieste, 6, 66026 Ortona CH, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di Aspiedavid Abruzzo Onlus

Aspiedavid Abruzzo Onlus è un'associazione/organizzazione situata a Ortona, in provincia di Chieti, Italia. La sua ubicazione esattamente è in Via Trieste, 6 ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale. L'associazione è dedicata a fornire supporto e servizi a persone con autismo e alle loro famiglie.

Una delle caratteristiche principali di Aspiedavid Abruzzo Onlus è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato per persone con disabilità. Questo fa sì che chiunque abbia bisogno di accedere ai servizi offerti dall'associazione possa farlo senza alcuna difficoltà.

In termini di informazione, l'associazione non ha ancora recensioni su Google My Business, ma questo non significa che non offra servizi di qualità. Al contrario, Aspiedavid Abruzzo Onlus è un'organizzazione ben consolidata che offre una vasta gamma di servizi alle persone con autismo e alle loro famiglie.

Se stai cercando un'organizzazione che offra supporto e servizi a persone con autismo, Aspiedavid Abruzzo Onlus è sicuramente una buona opzione da considerare. La loro posizione centrale e la loro accessibilità rendono facile l'accesso ai loro servizi, mentre la loro dedizione e impegno nel fornire supporto alle persone con autismo e alle loro famiglie sono evidenti nella loro missione e nei servizi che offrono.

Inoltre, se sei interessato a saperne di più su Aspiedavid Abruzzo Onlus, ti consigliamo di visitare il loro sito web. Qui potrai trovare maggiori informazioni sui loro servizi, la loro missione e come puoi supportarli nella loro causa. Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere.