Associazione Punta Ferruccio - Ortona, Provincia di Chieti

Indirizzo: Contrada San Marco, 24, 66026 Ortona CH, Italia.

Sito web: facebook.com.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Associazione Punta Ferruccio

Associazione Punta Ferruccio Contrada San Marco, 24, 66026 Ortona CH, Italia

L'Associazione Punta Ferruccio è un'organizzazione senza scopo di lucro situata a Ortona, in provincia di Chieti, Italia. La loro sede è in Contrada San Marco, 24, 66026 Ortona CH. Questa associazione è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche per sedie a rotelle.

Le specialità dell'Associazione Punta Ferruccio riguardano il loro impegno e la loro passione nell'organizzare attività e iniziative rivolte alla comunità locale e non solo. Non hanno un numero di telefono specifico, ma puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web: facebook.com/AssociazionePuntaFerruccio.

L'Associazione Punta Ferruccio ha dimostrato di ricevere ottime recensioni dai visitatori e dai partecipanti alle loro attività. Attualmente, contano 5 recensioni su Google My Business con una media di 5/5. Questo dato riflette l'apprezzamento e la soddisfazione della comunità nei confronti dell'associazione.

Se stai cercando un'associazione impegnata e apprezzata nella tua zona, o se sei interessato a scoprire di più sulle loro iniziative, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e metterti in contatto con loro. L'Associazione Punta Ferruccio è un'ottima scelta per chi desidera partecipare ad attività che promuovono il benessere e la coesione sociale. Non esitare a contattarli per saperne di più e unirti alle loro iniziative.