Associazione A.P.A.M. - Ortona, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via della Pace, 46, 66026 Ortona CH, Italia.

Specialità: Sindacato.

Posizione di Associazione A.P.A.M.

L'Associazione A.P.A.M. è una importante organizzazione sindacale con sede a Ortona, in provincia di Chieti. La sua sede si trova all'indirizzo Via della Pace, 46, 66026 Ortona CH, Italia. Se desideri contattarli telefonicamente, il loro numero di telefono è il 0859065066.

Questa associazione è specializzata nelle questioni sindacali, offrendo una vasta gamma di servizi per i lavoratori e le imprese. Grazie alla loro competenza e alla loro esperienza, l'Associazione A.P.A.M. è in grado di fornire assistenza e consulenza in materia di contrattazione collettiva, diritto del lavoro, previdenza sociale e molto altro ancora.

Purtroppo, al momento non è presente alcuna recensione su Google My Business per questa azienda. Di conseguenza, non è possibile fornire una media delle opinioni dei clienti. Tuttavia, questo non deve scoraggiarti dal contattare l'Associazione A.P.A.M. per richiedere informazioni o assistenza.

La loro competenza e la loro esperienza nel campo sindacale sono ben note nella comunità locale e oltre. Se stai cercando un'organizzazione affidabile e competente per rappresentare i tuoi interessi come lavoratore o come datore di lavoro, l'Associazione A.P.A.M. è sicuramente una scelta da prendere in considerazione.

Inoltre, l'Associazione A.P.A.M. è impegnata nella promozione del dialogo sociale e nella tutela dei diritti dei lavoratori. Sono costantemente aggiornati sulle ultime normative e sulle tendenze del mercato del lavoro, il che li rende un partner affidabile per qualsiasi azienda o lavoratore che desideri rimanere informato e tutelato.