Pro Loco Ortucchio - Ortucchio, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Piazza Castello, 67050 Ortucchio AQ, Italia.

Specialità: Associazione.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Pro Loco Ortucchio

Pro Loco Ortucchio è un'associazione che opera nella città di Ortucchio, situata in provincia dell'Aquila, in Abruzzo. La sua sede si trova in Piazza Castello, 67050 Ortucchio AQ, Italia. Se desideri contattarli telefonicamente, il loro numero è 3715323684.

Pro Loco Ortucchio è specializzata nell'organizzazione di eventi culturali e turistici, con l'obiettivo di promuovere il territorio e le tradizioni locali. Tra le sue attività, ci sono la gestione di musei e aree archeologiche, la promozione di itinerari turistici e la realizzazione di manifestazioni folcloristiche ed enogastronomiche.

Una delle caratteristiche più interessanti di Pro Loco Ortucchio è il suo forte legame con il territorio e la comunità locale. L'associazione è composta da volontari che lavorano per il bene comune e per la valorizzazione delle risorse culturali e naturali del luogo. Grazie al loro impegno, Pro Loco Ortucchio è diventata un punto di riferimento per i turisti e per i cittadini di Ortucchio, che possono partecipare alle attività e ai progetti promossi dall'associazione.

Un'altra caratteristica da sottolineare è la varietà delle iniziative proposte da Pro Loco Ortucchio. Dalle visite guidate alle escursioni naturalistiche, dalle degustazioni di prodotti tipici alle serate di intrattenimento, l'associazione offre un'ampia gamma di opportunità per conoscere e apprezzare la cultura e la storia di Ortucchio.

Se sei interessato a scoprire le bellezze di Ortucchio e della sua regione, Pro Loco Ortucchio è sicuramente un contatto da non perdere. Puoi visitare il loro sito web per avere maggiori informazioni sui loro servizi e sulle attività in programma.

Inoltre, Pro Loco Ortucchio ha ottenuto ottime recensioni da parte dei suoi clienti. Attualmente, l'azienda ha 1 recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Questo dato conferma la qualità del servizio offerto da Pro Loco Ortucchio e la soddisfazione dei suoi utenti.