Ipasvi - Chieti, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Domenico Spezioli, 16, 66100 Chieti CH, Italia.

Sito web: opichieti.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ipasvi

Ipasvi Via Domenico Spezioli, 16, 66100 Chieti CH, Italia

IPASVI, o Indagine Professionale Autonoma delle Professioni Sanitarie Infermieristiche, è un'associazione / organizzazione che si trova in Via Domenico Spezioli, 16, 66100 Chieti CH, Italia. L'edificio è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per agevolare la mobilità dei visitatori.

IPASVI è la sede della Camera degli Infermieri della Provincia di Chieti e svolge un ruolo fondamentale nel promuovere e tutelare la professione infermieristica, nonché nel garantire la qualità e la sicurezza delle cure fornite ai pazienti. L'organizzazione offre una vasta gamma di servizi ai propri iscritti, tra cui l'aggiornamento professionale, la consulenza legale e la rappresentanza presso le istituzioni.

La pagina web di IPASVI (opichieti.it) è una risorsa preziosa per chi cerca informazioni sulla professione infermieristica e sull'attività dell'associazione. Il sito offre una sezione dedicata alle news e agli eventi che permette di restare sempre aggiornati sulle iniziative e le attività promosse da IPASVI. Inoltre, è possibile consultare la sezione FAQ per trovare risposte alle domande più frequenti sulla professione infermieristica e sull'iscrizione all'associazione.

IPASVI ha ricevuto solo 1 recensione su Google My Business, ma la media delle opinioni è molto alta, pari a 5/5. Questo dato conferma l'alto livello di soddisfazione dei visitatori e l'efficienza del servizio offerto dall'organizzazione.