A.S.D. Al Cavaliere - Oricola, AQ

Indirizzo: Strada Statale 5quater Via Tiburtina Valeria km 67, 67063 Oricola AQ, Italia.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Club di tennis.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di A.S.D. Al Cavaliere

Il A.S.D. Al Cavaliere è un club di tennis situato a Oricola, in provincia dell'Aquila, precisamente all'indirizzo Strada Statale 5quater Via Tiburtina Valeria km 67, 67063. Facilmente raggiungibile, il club offre un'ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo inclusivo per tutti gli appassionati di tennis.

Con una media delle opinioni di 4.6/5 e 5 recensioni su Google My Business, il A.S.D. Al Cavaliere si distingue per la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei suoi visitatori. Se sei un appassionato di tennis o stai cercando un club dove poter iniziare a praticare questo sport, il A.S.D. Al Cavaliere è la scelta ideale per te.

Il club offre una serie di specialità nel campo del tennis, tra cui corsi di formazione, allenamenti personalizzati e tornei. Con una vasta gamma di servizi e un team di professionisti esperti, il A.S.D. Al Cavaliere è in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi appassionato di tennis, dal principiante al giocatore più esperto.

Per maggiori informazioni sul A.S.D. Al Cavaliere, ti consigliamo di visitare il suo sito web. Qui potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno, tra cui orari di apertura, tariffe, contatti e molto altro ancora. Non esitare a metterti in contatto con il club per prenotare una lezione o semplicemente per saperne di più.