Lions Club Val Vibrata - Organizzazione solidale -

Sito web: lionsclubvalvibrata.org.
Specialità: Associazione, Service establishment.

Posizione di Lions Club Val Vibrata - Organizzazione solidale

Lions Club Val Vibrata - Organizzazione solidale

Il Lions Club Val Vibrata è un'organizzazione solida che opera con l'obiettivo di fornire un servizio alla comunità. Si trova a Via Duca degli Abruzzi, 13, 73024 Maglie LE ed è possibile contattarli al numero di telefono +39 347 380 6994. Il loro sito web è lionsclubvalvibrata.org.

Le specialità del Lions Club Val Vibrata includono il servizio alla comunità e l'essere un'associazione impegnata a fare la differenza. Sono noti per la loro dedizione e il loro impegno nel fornire aiuto a coloro che sono in difficoltà.

Ci sono diverse caratteristiche che rendono il Lions Club Val Vibrata una scelta eccellente per coloro che cercano un'organizzazione solidale. In primo luogo, la loro posizione a Maglie, in provincia di Lecce, li rende facilmente accessibili a coloro che vivono nella zona. In secondo luogo, il loro impegno nel fornire un servizio eccezionale alla comunità è evidente nella loro storia e nei loro progetti passati.

Se stai cercando un'organizzazione che abbia un impatto positivo sulla comunità, il Lions Club Val Vibrata è una scelta eccellente. Sono dedicati a fare la differenza e hanno una lunga storia di successo nel farlo.

Inoltre, il Lions Club Val Vibrata ha una presenza online attiva, il che significa che è facile per gli interessati saperne di più su di loro e sui loro progetti. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate su chi sono, cosa fanno e come puoi essere coinvolto.

Tuttavia, al momento non ci sono opinioni disponibili su Google My Business per il Lions Club Val Vibrata. Ciò significa che non è possibile valutare la media delle opinioni degli altri su questa organizzazione. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare potenziali sostenitori dal contattare il Lions Club Val Vibrata e saperne di più su ciò che fanno.