Italico onlus - Corropoli, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Ripoli, 2, 64013 Corropoli TE, Italia.

Sito web: italico.org.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di Italico onlus

Italico onlus Via Ripoli, 2, 64013 Corropoli TE, Italia

Stai cercando informazioni su Italico Onlus Questa associazione/organizzazione si trova a Corropoli, in Via Ripoli, 2, 64013 TE, Italia.

Purtroppo, non abbiamo trovato un numero di telefono per Italico Onlus.

Tuttavia, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo italico.org per saperne di più.

Questa organizzazione non ha ancora ricevuto recensioni su Google My Business, quindi non possiamo fornire una media delle opinioni.

Tuttavia, Italico Onlus offre parcheggi accessibili per sedie a rotelle, il che lo rende un'ottima scelta per le persone con mobilità ridotta.

In generale, Italico Onlus sembra una scelta eccellente per coloro che cercano un'associazione o un'organizzazione che offra servizi e opportunità.

Per saperne di più, ti consigliamo vivamente di contattarli tramite il loro sito web.