Palio delle Botti - Corropoli, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Antonio Tonelli, 64013 Corropoli TE, Italia.
Sito web: paliodellebotti.com.
Specialità: Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Palio delle Botti

Il Palio delle Botti è un'associazione/organizzazione situata a Corropoli TE, Italia. L'esatta ubicazione è Via Antonio Tonelli, 64013 Corropoli TE, Italia. Se stai cercando informazioni su questo ente, sei nel posto giusto

Il Palio delle Botti è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare anche per le persone su sedia a rotelle. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, puoi visitare il loro sito web: paliodellebotti.com o chiamarli al telefono: 0861856293.

Questa organizzazione è specializzata nella promozione di eventi e tradizioni locali. Se sei interessato a scoprire di più sulla loro attività, puoi leggere le recensioni su Google My Business, che danno una media delle opinioni di 4.7/5 basata su 3 recensioni.

Inoltre, il Palio delle Botti offre una varietà di esperienze uniche e autentiche che ti faranno immergere nella cultura e nella tradizione di Corropoli. Sia che tu stia cercando un'esperienza culturale, un evento divertente o semplicemente un'occasione per conoscere meglio la comunità locale, il Palio delle Botti è il luogo perfetto per te.

Per saperne di più e pianificare la tua visita, ti consigliamo di visitare il loro sito web e scoprire tutte le attività che hanno in programma. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto e farti vivere un'esperienza indimenticabile