STUDIO LEGALE FAGOTTI Avv.ti Giuseppe e Giampaolo - Nereto, Provincia di Teramo

Indirizzo: Viale Roma, 117, 64015 Nereto TE, Italia.
Sito web: fagottistudiolegale.it.
Specialità: Avvocato, Condominio, Avvocato civilista, Consulente, Avvocato divorzista, Avvocato generico, Studio legale, Associazione di avvocati.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di STUDIO LEGALE FAGOTTI Avv.ti Giuseppe e Giampaolo

Lo Studio Legale Fagotti Avv.ti Giuseppe e Giampaolo è una prestigiosa associazione di avvocati situata a Nereto, in provincia di Teramo, Italia. L'indirizzo esatto è Viale Roma, 117, 64015 Nereto TE.

Questo studio legale offre una vasta gamma di servizi legali, tra cui quelli di avvocato, consulente, avvocato divorzista, avvocato civilista e avvocato generico. Sono specializzati in questioni relative al condominio e offrono anche consulenze per altre aree del diritto.

Lo Studio Legale Fagotti è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, con un ingresso, un bagno e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Si richiede tuttavia un appuntamento per accedere ai loro servizi.

Il sito web dello studio legale, fagottistudiolegale.it, fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti e sulle competenze del team di avvocati. Potete trovare anche le indicazioni stradali e il numero di telefono per prenotare un appuntamento.

Il numero di telefono dello studio legale è 0861856215. Se preferite, potete anche inviare un'email per richiedere informazioni o fissare un appuntamento.

Questo studio legale ha ottime recensioni su Google My Business, con una media di 5/5 basata su 6 recensioni. I clienti hanno elogiato la professionalità, la competenza e l'approccio empatico dello staff di avvocati.