ASD Libertas Chess Nereto - Nereto, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via G. Boccaccio, 16, 64015 Nereto TE, Italia.
Sito web: libertasscacchinereto.it.
Specialità: Ufficio aziendale.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD Libertas Chess Nereto

Il ASD Libertas Chess Nereto è una società specializzata, situata a Nereto, TE, Italia, con indirizzo: Via G. Boccaccio, 16. Se puoi trovare facilmente con il numero di telefono: 3807914378 o visitando il loro sito web: libertasscacchinereto.it.

Una caratteristica distintiva dell'ASD Libertas Chess Nereto è la loro specialità nell'ufficio aziendale. Sono dedicati a fornire soluzioni e servizi di alta qualità per soddisfare le esigenze delle aziende locali e non solo.

La loro posizione a Nereto, TE, Italia, rende facile l'accesso al loro ufficio, con un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle per garantire l'accessibilità a tutti i clienti. Inoltre, hanno ottenuto una media di 1/5 stelle su 1 recensione su Google My Business, il che indica l'impegno della società nel fornire un servizio eccellente.