Alfa Club Abruzzo - Nereto, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Pablo Neruda, 64015 Nereto TE, Italia.
Sito web: alfaclubabruzzo.it.
Specialità: Associazione.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Alfa Club Abruzzo

Il Alfa Club Abruzzo è un'associazione che si trova in un luogo di interesse, precisamente a Nereto, in Via Pablo Neruda, 64015. Questa sede è facilmente raggiungibile ed è dotata di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Per entrare in sede non ci sono barriere architettoniche, quindi è possibile accedervi anche con una sedia a rotelle. Questo rende l'Alfa Club Abruzzo un luogo accessibile a tutti.

Se sei interessato a scoprire di più su questa associazione, puoi visitare il loro sito web. Qui potrai trovare informazioni dettagliate sui loro obiettivi, le attività che organizzano e molto altro ancora.

L'Alfa Club Abruzzo ha ottenuto un'eccellente reputazione online, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 2 recensioni su Google My Business. Questo indica che coloro che hanno avuto la possibilità di interagire con l'associazione hanno avuto un'esperienza positiva.