50&Più - Nocciano, Provincia di Pescara

Indirizzo: VIA SAN. ROCCO, 34, 65010 Nocciano PE.
Sito web: 50epiu.it.
Specialità: Servizio di assistenza fiscale, Associazione, Ufficio della previdenza sociale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Posizione di 50&Più

Il 50&Più è un'importante realtà che si trova in VIA SAN. ROCCO, 34, 65010 Nocciano PE. La sede è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare in modo agevole anche a chi utilizza una sedia a rotelle. L'edificio è, infatti, attrezzato per garantire un ingresso e una fruizione degli spazi facilitati per tutti.

Questo ente si occupa di diversi servizi, tra cui il servizio di assistenza fiscale, l'associazione e l'ufficio della previdenza sociale. La sua missione è quella di supportare i cittadini in varie esigenze, fornendo consulenze e servizi di alta qualità.

Il 50&Più non ha ancora recensioni su Google My Business e, pertanto, non è possibile calcolare una media delle opinioni. Tuttavia, questo non deve essere un fattore preoccupante, poiché la qualità e l'affidabilità dei servizi offerti sono garantiti dalla serietà e dall'esperienza dell'ente.

Se stai cercando un luogo dove ricevere assistenza fiscale, o se sei interessato a far parte di un'associazione che si occupi di previdenza sociale, il 50&Più è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. L'ente offre servizi professionali e competenti, in un ambiente accessibile e accogliente.

Non esitare a contattarli al telefono 085847650 per richiedere informazioni o per fissare un appuntamento. In alternativa, puoi anche visitare il loro sito web per scoprire di più sui loro servizi e su come possono aiutarti.

La raccomandazione finale è quindi di non esitare a metterti in contatto con il 50&Più, un'entità seria e competente che saprà soddisfare le tue esigenze e fornirti un supporto concreto e di qualità.