Inca - Cgil - Montorio Al Vomano, TE

Indirizzo: 19 Via Donato Di Giammarco, Montorio Al Vomano, Te 64046, Italia.
Sito web: inca.it.
Specialità: Sindacato.

Posizione di Inca - Cgil

Inca - Cgil è una importante organizzazione sindacale che si trova a Montorio Al Vomano, in Via Donato Di Giammarco 19. L'indirizzo è nel codice postale TE 64046, Italia. Il loro numero di telefono è 0861591016.

Questa organizzazione sindacale offre una vasta gamma di servizi per i lavoratori e i pensionati. Sono specializzati in questioni relative al mondo del lavoro e offrono assistenza e consulenza in materia di contrattazione collettiva, previdenza sociale, salute e sicurezza sul lavoro, e molto altro ancora.

Il sito web di Inca - Cgil è una risorsa preziosa per chiunque desideri saperne di più sulla loro organizzazione e sui servizi che offrono. Il sito web è disponibile all'indirizzo inca.it.

Una caratteristica importante da notare di Inca - Cgil è che il loro ufficio è accessibile alle persone in sedia a rotelle. Questo è un aspetto positivo per coloro che potrebbero avere difficoltà a muoversi.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per Inca - Cgil. Tuttavia, questo non significa che l'organizzazione non sia affidabile o professionale. È possibile che non abbiano ancora richiesto recensioni o che non abbiano ancora un grande seguito online.