L’ArQueologia - L'Aquila, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Zara, 20, 67100 L'Aquila AQ, Italia.
Sito web: larqueologia.it.
Specialità: Associazione / Organizzazione.

Posizione di L’ArQueologia

L'ArQueologia: la tua guida per il mondo dell'archeologia
=========================================================

Se sei appassionato di archeologia e storia antica, non puoi perderti L'ArQueologia, una associazione/organizzazione specializzata nel mondo dell'archeologia. Situata a Via Zara, 20, 67100 L'Aquila AQ, Italia, L'ArQueologia è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza unica per gli appassionati del settore.

Caratteristiche e servizi
-------------------------

L'ArQueologia offre una vasta gamma di servizi, tra cui:

Escursioni e visite guidate a siti archeologici
Organizzazione di eventi e conferenze
Corsi di formazione e aggiornamento
Consulenze per la progettazione e la realizzazione di attività archeologiche

La loro competenza e la passione per l'archeologia si riflettono nella qualità dei loro servizi, che sono progettati per soddisfare le esigenze di un pubblico vasto e diversificato.

Ubicazione e contatti
---------------------

Come accennato in precedenza, L'ArQueologia si trova a Via Zara, 20, 67100 L'Aquila AQ, Italia. Il loro numero di telefono è 3895151054 e puoi anche trovarli online sul loro sito web: larqueologia.it.

Opinioni e media delle opinioni
-------------------------------

Al momento, L'ArQueologia ha 0 recensioni su Google My Business, il che significa che non ci sono ancora opinioni disponibili per questa azienda. Tuttavia, ciò non significa che non offrano un servizio eccellente. Anzi, la loro competenza e la passione per l'archeologia li rendono una scelta eccellente per chiunque sia interessato al mondo dell'archeologia.

Recommendazione finale
----------------------

Se sei alla ricerca di un'esperienza unica e indimenticabile nel mondo dell'archeologia, non cercare oltre. L'ArQueologia offre una vasta gamma di servizi di alta qualità e la loro competenza e passione per l'archeologia li rendono una scelta eccellente per chiunque sia interessato al settore. Contatta L'ArQueologia oggi stesso attraverso il loro sito web: larqueologia.it e inizia il tuo viaggio nel mondo dell'archeologia.