Associazione Fidas Pescara Donatori Sangue - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Fonte Romana, 1, 65124 Pescara PE, Italia.
Sito web: fidaspescara.it.
Specialità: Organizzazione non profit.
Opinioni: Questa azienda ha 539 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Associazione Fidas Pescara Donatori Sangue

L'Associazione Fidas Pescara Donatori Sangue è una prestigiosa organizzazione non profit che ha la sua sede principale a Pescara, Italia, situata in Via Fonte Romana, 1, 65124 Pescara PE. Questa associazione è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle ed è dotata di un comodo parcheggio accessibile alle persone con disabilità.

L'Associazione Fidas Pescara Donatori Sangue è un'organizzazione dedicata alla promozione della donazione di sangue e plasma nella comunità locale. Grazie al suo impegno costante e alla professionalità del suo staff, questa associazione è diventata un punto di riferimento importante per la città di Pescara e per tutta la regione Abruzzo.

Se sei interessato a diventare un donatore di sangue o semplicemente desideri saperne di più sulla donazione di sangue, l'Associazione Fidas Pescara Donatori Sangue è il posto giusto per te. Con una media delle opinioni di 4.9/5 su 539 recensioni di Google My Business, questa associazione ha dimostrato di essere una realtà affidabile e ben organizzata.

Il sito web dell'Associazione Fidas Pescara Donatori Sangue (fidaspescara.it) è una risorsa preziosa per chiunque desideri informarsi sulla donazione di sangue. Qui puoi trovare tutte le informazioni necessarie su come diventare un donatore, sui requisiti per la donazione, sui centri di raccolta sangue più vicini a te e su molti altri argomenti correlati.

Inoltre, il sito web dell'Associazione Fidas Pescara Donatori Sangue offre la possibilità di prenotare online la tua donazione e di accedere a una serie di servizi aggiuntivi riservati ai donatori.