Beach Revolution - Mosciano Sant'Angelo, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Alessandro Manzoni, snc, 64023 Mosciano Sant'Angelo TE, Italia.
Sito web: beachrevolution.it.
Specialità: Club di beach volley.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Beach Revolution

Benvenuti alla Beach Revolution, il club di beach volley che ti farà innamorare della spiaggia Situato a Via Alessandro Manzoni, snc, 64023 Mosciano Sant'Angelo TE, Italia, questo luogo è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza unica per gli amanti della pallavolo sulla sabbia.

Il numero di telefono della Beach Revolution è 3287346747. Non esitare a chiamarli per qualsiasi informazione o per prenotare un campo da gioco. Il loro sito web ufficiale, beachrevolution.it, è un'altra risorsa preziosa per scoprire tutte le loro attività e offerte speciali.

La Beach Revolution è specializzata in beach volley ed è un luogo ideale per chiunque voglia praticare questo sport in un ambiente divertente e stimolante. Qui puoi trovare campi da gioco di alta qualità e un'atmosfera accogliente che ti farà sentire subito a tuo agio.

Una caratteristica importante della Beach Revolution è che è accessibile in sedia a rotelle, sia per l'ingresso che per il parcheggio. Questo rende il club inclusivo e aperto a tutti, un aspetto che apprezziamo molto.

In termini di recensioni, la Beach Revolution ha un'ottima reputazione online. Attualmente, ci sono 3 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Questo dato è molto significativo e dimostra la qualità del servizio offerto dal club.

Se stai cercando un luogo dove praticare beach volley e trascorrere una giornata all'insegna del divertimento, la Beach Revolution è la scelta giusta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e per entrare in contatto con loro. Ti aspettiamo per una giornata di sport e relax sulla spiaggia